Quantcast
Channel: Opinioni dai lettori - Updates
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

La mia generazione è...

$
0
0
La generazione dell’amore ai tempi dell’ikea con i contratti a tempo determinato, delle ex soubrette e/o spogliarelliste oggi al governo.

La generazione che rischia di perdere l'aereo perché nel frattempo l'Alitalia dichiara di avere benzina fino a sabato.!

Siamo la generazione degli occhiali della ray ban cromati, delle Converse, delle air max, delle... Hogan -.-"

La generazione del libro della Parodi come besteller , di cinquanta sfumature di grigio, del mysky on demand, di mediaset premium, di ruzzle, delle ricerche su wikipedia e purtroppo delle tasse universitarie che aumentano.

Siamo anche la generazione del figlio di william e kate in prima pagina, la generazione della vodka & redbull, delle code agli apple store, dei giovani disoccupati con l’iphone 5 in tasca, dei giovani che in fondo l’hanno capito che c’è qualcosa di strano, di diverso, di senza senso in questa generazione, la generazione più criticata, più sottovalutata, più derisa ma che si sta svegliando perché ha capito che potrebbe cambiare il mondo e migliorarlo. 

Siamo la generazione che nonostante tutte queste incoerenze, nonostante la crisi, la fuga dei cervelli, le scie chimiche, la violenza sulle donne, le mafie, la droga, l’omofobia e tutto il resto qualcosa da raccontare la lascerà senz’altro.
...io ci credo!

 

Scritto da Alessandro Morello


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles